Richiesta nuovo invio

CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER DOCENTI

Hai compilato la richiesta di iscrizione, ma non hai ricevuto la richiesta di conferma via email ?
Per prima cosa, controlla tra lo SPAM del tuo servizio email per verificare che non sia stato classificato erroneamente come posta non desiderata.
Inserendo l'indirizzo di posta elettronica utilizzato nel modulo di iscrizione è possibile riceve nuovamente un'email con la quale poter confermare i propri dati e la propria volontà di iscriversi ai corsi specificati.
La conferma alla richiesta di iscrizione è necessaria per completare la procedura di iscrizione ai corsi della Fondazione.
Nel caso in cui non dovessi comunque ricevere l'email contenente la richiesta di conferma, puoi chiedere assistenza e informazioni alla casella desk.corsi_inclusione@fondazionemarcobesso.net