Modulo di iscrizione ai corsi di formazione ciclo 2018/2019

Consulta la pagina di aiuto all'iscrizione

Selezionare i corsi per i quali si chiede l'iscrizione ( massimo 3 corsi)

Inserire i dati personali

Caricare un'immagine che ritrae il viso in modo riconoscibile, in formato jpg, che sarà utilizzata per la tessera d'ingresso.

Consenso al trattamento dei dati personali
Autorizzo la Fondazione Ernesta Besso all’utilizzo dei miei dati anagrafici personali sopra riportati, ivi inclusa la mia immagine fotografica, esclusivamente al fine della gestione dei corsi ai quali sono iscritto/a
(ai sensi degli Artt. 6 co. 1 a) e 7 del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali n. 679/2016 “GDPR”)

Autorizzo la pubblicazione del mio nominativo nella graduatoria finale per l'ammissione ai corsi che verrà presentata sul sito della Fondazione Ernesta Besso